Come riportato da La Repubblica, la Lazio pensa al possibile sostituto del Sergente. I nomi in ballo sono due: Arsen Zakharyan e Daichi Kamada. Per la mezzala destra della Dinamo Mosca la società biancoceleste ha offerto 10 milioni, ma la richiesta è di 15; mentre il secondo è già molto vicino al Milan.

Embed from Getty Images

Sarri insiste invece per il pupillo Zielinski, sarà decisivo l’incontro di oggi tra Lotito e De Laurentiis a Milano per l’assemblea di Lega: l’offerta è di 20 milioni, al Napoli non bastano. Fallisse l’ultimo assalto al polacco, la Lazio sarà chiamata a scegliere tra Zakharyan, 5 reti e 10 assist in stagione con la Dinamo (sarebbe il primo russo della storia laziale), Kamada e l’ala destra Hudson-Odoi (peraltro corteggiato dal Fulham): sono tutti extracomunitari e, dopo l’acquisto dell’argentino Castellanos, c’è solo un posto.

Embed from Getty Images

Oggi, poi, nuovo tentativo di Lotito con Cairo per il regista Ricci. Terzino sinistro: si allontana il ritorno di Luca Pellegrini, si riparla di Valeri della Cremonese. Ieri l’amichevole con la Triestina (Lotito in tribuna) è finita 4-0 con gol di Luis Alberto, Immobile, Zaccagni e Cancellieri. Fermo Hysaj: infiammazione al tendine d’Achille. Ieri sera ad Auronzo la presentazione della squadra ai tifosi.

Calciomercato Lazio, chiusura vicina per Zakharyan: è lui il dopo Milinkovic
Il Messaggero | Zakharyan o Kamada: la scelta