Fraioli
Fraioli

Nelle ultime ore c'è una sorpresa in casa viola che sta spiazzando tutti, allenatore compreso. Parliamo dello stato fisico di Alfred Gudmundsson. L'attaccante ha stupito al punto che Palladino vorrebbe lanciarlo titolare dal primo minuto nella gara tra Fiorentina e Lazio. Questa l'indiscrezione bomba lanciata da Niccolò Santi, giornalista del Corriere dello Sport, intervenuto a Radio Laziale.

Il motivo della decisione

Risapute sono le qualità tecniche e il talento di Gudmundsson, un calciatore che quest'estate era entrato nel mirino di tanti club in Italia e all'estero. Alla fine la Fiorentina ha fatto l'offerta maggiore e ha convinto il giocatore grazie al progetto. Il motivo dell'improvvisa decisione di vederlo titolare sono stati gli allenamenti svolti in settimana. Gudmundsson si è allenato a pieno regime e non sembrava minimamente essere un atleta che veniva da uno stop per infortunio.

Chi rischia di perdere il posto per farlo giocare

A Firenze, in caso si concretizzasse questa idea di Palladino, si fanno vari nomi per chi dovrà cedere la maglia da titolare all'attaccante islandese. Il nome più accreditato finora è quello di Colpani. Il pupillo del mister viola dai tempi del Monza, non sta brillando, ha collezionato diverse insufficienze da inizio stagione e sembra faticare nell'integrarsi in campo. Alle 12.30 capiremo meglio le decisioni definitive di Palladino.

Amarcord | Fiorentina-Lazio la partita più ricordata
Fiorentina-Lazio, le probabili formazioni tra sorprese e cambiamenti