Il saluto "affettuoso" di Rovella a Falcone è destinato a diventare un altro trend topic tra i tifosi della Lazio sui social. Come ricorda il Corriere dello Sport, per capirlo bisogna tornare alla gara di andata, quando il portiere del Lecce, romanista, aveva esultato in modo sentito e volgare contro il settore ospiti (anche se poi arrivarono smentite dal club). Così, al termine del match di ieri, Rovella e Pellegrini lo hanno subito cercato per prendersi una rivincita "sportiva", conclusa dai saluti sarcastici del primo nei confronti dell'avversario. Poi sotto il post ufficiale del club, Pellegrini ha risposto "Bravo Nicolò, è educazione salutare prima di andare via" e poi Rovella: "Sempre buona educazione fratello".

Dopodiché, il regista ha commentato l'episodio nel post partita: "Sono atteggiamenti sbagliati, ma all'andata anche loro li hanno avuti nei nostri confronti e soprattutto verso i nostri tifosi. Non dico sia giusto, ma credo ci possa stare."

Poi ha continuato: "Il dna Lazio è qualcosa di speciale, da quando sono arrivato sento un trasporto unico e non riesco a trattenerlo, forse perché ho anche amici laziali e questo sicuramente mi sta aiutando nel rendimento. Un qualcosa che non so spiegare. All'Olimpico sento di avere una marcia in più davanti ai tifosi."

Il Messaggero | Striscione in Nord per Eriksson. Oggi il ricorso contro la chiusura
GdS | Sarri e la Supercoppa: "Prendi i soldi e scappa. E' tutto fuorché sport"