Auronzo 2023, Lacchè: "L'anno scorso abbiamo avuto problemi con il campo, Sarri voleva tutto perfetto". E sul rinnovo con la Lazio...
Nel terzo giorno di ritiro della Lazio ad Auronzo di Cadore, l'Amministratore unico della Media Sport Event Gianni Lacchè si è avvicinato ai giornalisti rilasciando alcune dichiarazioni.
Queste le sue parole:
"Obiettivamente abbiamo fatto un lavoro enorme, le tribune sono sapete monete e il campo sta bene. Paese poco imbandierato? Normalmente gli operai del comune si occupano di mettere e bandiera biancoceleste prima dell'arrivo della Lazio. Nella giornata di lunedì dovrebbero mettere tutto. Il futuro del nostro rapporto con Auronzo di Cadore, il paese è sempre molto interessato ad ospitare la Lazio. L'anno scorso abbiamo avuto qualche problema legato al campo, e siccome il mister Sarri è una persona molto esigente voleva vedere che tutto fosse abbastanza perfetto. Altre problematiche fino ad ora non le ho viste, le presentazioni sono sempre state fatte al campo o in piazza. Riguardo alla notte biancoceleste, le istituzioni hanno vietato gli assembramenti ed ora stiamo chiedendo se quest'anno sarà possibile fare questo tipo di manifestazione. La Lazio mi ha chiesto di fare la presentazione tra il 24 e il 25, visto che il 26 si gioca e il 27 è l'ultimo giorno. Al momento non abbiamo una data definita. Terza maglia? Verrà presentata insieme alla squadra il 24 o il 25. Media Sport Event ha rinnovato con il comune di Auronzo di Cadore, ora dobbiamo aspettare il via libera della Lazio. Si tratta di un accordo di altri due anni, 2024/2025. Deciderà la Lazio cosa fare, se non verrà lo farà un'altra squadra, ma comunque vada ringrazierò sempre la Società biancoceleste e il Presidente Lotito per questi 16 anni di partnership. Io sono un grande tifoso biancoceleste, finché potrò darò sempre priorità a questo club nonostante abbia ricevuto richieste da altre Società."