Depositphotos
Depositphotos

L’Italia di Spalletti vince al Parco dei Principi battendo la Francia 3-1 con i goal di Dimarco, che trova il pareggio al 30', di Frattesi al 50' e di Raspadori al 74'. L’Italia non batteva la Francia dal 2008. Dopo un inizio difficile con un goal di Barcoli dopo solo 14 secondi, gli Azzurri hanno avuto la grinta di rimontare una partita che sembrava già molto dura dai primi minuti di gara. Per quanto riguarda i calciatori biancocelesti, né Guendouzi Zaccagni hanno trovato un loro spazio nella gara di stasera.

Mattéo Guendouzi

Guendouzi è stato convocato da Deschamps per sostituire l’infortunato Tchouameni, ma è rimasto in panchina per tutti i 90 minuti di gara. Il giocatore francese sarà comunque a disposizione per la sfida contro il Belgio lunedì 9 settembre.

Mattia Zaccagni

Come il suo compagno di squadra, anche Zaccagni non è entrato in campo per la sfida della Nations League. Ma a differenza di Guendouzi, questa scelta del mister Spalletti è stata meno amara per l'attaccante, che festeggia sui social la vittoria dell'Italia.

Zaccagni festeggia il successo dell'Italia

 

Conferenza Stampa | Spalletti: “Stasera siamo stati dei giganti. Non portare dietro i rimpianti diventa fondamentale”
NATIONS LEAGUE | Islanda-Montenegro: la partita di Marusic