Il ricordo di Gabriele Sandri a 17 anni dalla tragedia: la nota del club
La società ricorda Gabriele Sandri in occasione dell'anniversario dal suo omicidio, avvenuto ormai 17 anni fa
Era l'11 novembre 2007, quando Gabriele Sandri fu ucciso da un colpo di pistola mentre si trovava nell'autogrill di Badia Al Pino, sull'autostrada Roma-Firenze, in trasferta per andare a vedere Inter-Lazio, una partita che non vedrà mai. Gabbo era seduto sul sedile posteriore quando un colpo di pistola gli tolse la vita ormai diciassette anni fa, a sparare fu un agente di polizia, Luigi Spaccarotella. La memoria di Gabriele Sandri non verrà mai dimenticata, ad ogni partita casalinga o in trasferta i tifosi laziali lo ricordano con cori e striscioni. In occasione dell'anniversario della morte di Gabbo, la società Lazio ha reso omaggio alla sua scomparsa con una nota sul proprio sito ufficiale e con un post sui propri social.
La nota del club
Undici novembre 2007, una data che rimarrà impressa per sempre nella memoria di tutti i tifosi, non solo quelli biancocelesti.
Sono passati diciassette anni dal tragico omicidio di Gabriele Sandri, avvenuto nell`area di servizio di Badia Al Pino, in provincia di Arezzo.
Gabbo era diretto a Milano, dove la Lazio avrebbe affrontato l`Inter. Non vedrà mai quella partita. "Rideremo ancora col tuo stesso sorriso", la dedica della Curva Nord: sono già passati 17 anni ma noi non ti dimentichiamo.
Il post della società
La Lazio ha dedicato a Gabriele Sandri un post su Instagram che recita: “Gabriele sempre con noi”.