Calciomercato, in serata nuovo contatto tra la Lazio ed Hugo Lloris: la situazione
La Lazio, dopo gli arrivi ufficiali di Nicolò Rovella e Luca Pellegrini, continua a lavorare sulle entrate, in ottica calciomercato, oltre che alle uscite. Dopo il passaggio di Luis Maximiano all'Almeria, il club biancoceleste è alla ricerca di un nuovo portiere da portare nella Capitale.
Come riporta il giornalista di Sky Sport Manuele Baiocchini, attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter, nella serata di oggi è previsto un nuovo contatto telefonico tra la Lazio ed Hugo Lloris. Al portiere francese classe 1986, verrà proposto un contratto di tre anni a due milioni di euro netti a stagione.
Oltre a Lloris, il club biancoceleste avrebbe alcuni obiettivi alternativi per il ruolo di portiere: l'ex Inter Samir Handanovic, il portiere dell'Union Berlino Frederik Ronnow, Andrea Consigli del Sassuolo e Dominik Livakovic attualmente portiere della Dinamo Zagabria.
☎️ In serata nuovo contatto telefonico #Lazio-#Lloris. Verrà proposto triennale a 2 mln € netti a stagione. Prendere o lasciare. Obiettivi alternativi: Handanovic, Ronnow, Consigli, Livakovic. @OfficialSSLazio @SkySporthttps://t.co/AnK6qEglIz pic.twitter.com/K0y7dQcN89
— Manuele Baiocchini (@ManuBaio) August 17, 2023