Risposta durissima di Fabiani a Luis Alberto: "Affermate delle idiozie"
Poi Fabiani continua: "La cosa che mi fa arrabbiare tremendamente è che alcuni soggetti possano prendere in giro tifosi"
Ai microfoni di Lazio Style Radio interviene il Direttore Sportivo biancocelste Angelo Fabiani per parlare della scomparsa dello storico medico Ernesto Alicicco che è stato nei ranghi biancocelstI in apertura di carriera, di Totò Schillaci e del Direttore Sportivo del Novara Christian Argurio che ha lavorato insieme a lui a Messina. Di seguito le sue parole
Il ricordo di Argurio
“Le mie condoglianze alle famiglie del professore Alicicco, di Totò Schillaci e di Argurio. La notizia ce l'avevo già da ieri e questa scomparsa prematura mi ha sconvolto. Ho avuto il piacere di lavorare con Christian Argurio ai tempi del Messina. La signora Argurio mi ha raccontato che, questo malore improvviso, gli è venuto mentre canticchiava allegramente una canzone in bagno, poi improvvisamente si è sentito male. Mi ha sconvolto anche la scomparsa di Salvatore Totò Schillaci e del Dottor Ernesto Alicicco. Mando un abbraccio alle rispettive famiglie perché questi sono momenti in cui bisogna stargli vicino.”
La risposta di Fabiani a Luis Alberto
"C'è poco da commentare, finiremo per essere uguali a persone che affermano delle idiozie, come dico sempre io: “in taluni di questi soggetti vige la sindrome rancorosa del beneficiato o del bonificato”. Mi dispiace che oggi non mi prolungo ma, dopo questa brutta notizia, la chiudo qui. La cosa che mi fa arrabbiare tremendamente è che alcuni soggetti possano prendere in giro tifosi, io a queste cose non ci sto. Rinnovo le più sentite condoglianze a questi tre personaggi che ho avuto il piacere e l'onoro di conoscere."