Archiviata la sosta delle Nazionali ritorna la Serie A: nella giornata di oggi scenderanno in campo Bologna, Juventus e Milan rispettivamente contro Como, Empoli e Venezia. La Lazio giocherà lunedì in casa con il Verona, Baroni affronterà per la prima volta il suo passato. All’interno del Match Program, l’ala offensiva biancoceleste Tijani Noslin ha presentato la sfida, queste le sue parole.

Lazio Verona


Si torna finalmente in campo dopo la sosta: che gara ti aspetti contro l'Hellas Verona?

Sarà una partita difficile. Loro sono partiti bene e hanno fiducia, noi però giochiamo in casa davanti ai nostri tifosi e dobbiamo fare di tutto per conquistare tre punti fondamentali per la classifica.

Stai vivendo le tue prime settimane in biancoceleste, qual è il tuo primo bilancio?

Inizialmente non è stato facile, mi sono dovuto adattare a ogni aspetto di un grande club come la Lazio. Il mister, il suo staff e tutti i compagni di squadra mi aiutano quotidianamente. Voglio migliorare e fare la differenza, come quando giocavo a Verona. Sono sicuro che continuando a lavorare ci riuscirò. Ho poi la fortuna di potermi allenare con calciatori importanti, dai quali posso imparare molto. Profili che hanno anche una certa esperienza a livello europeo.

Contro l'Hellas per te sarà anche una notte speciale a livello emotivo: ci hai già pensato?

Sì, sarà davvero speciale per me. Ho vissuto mesi bellissimi a Verona, conquistando una salvezza indimenticabile. Troverò tanti ex compagni di squadra che sento ancora oggi. Non vedo l'ora di affrontarli.

SERIE A | Lazio-Verona: dove vedere il match
Esordio da incubo per Casale: autogol dopo soltanto 5 minuti