CdS | Per Torreira settimana decisiva
Come riportato dal Corriere dello Sport, per il regista ex Arsenal servono 8-10 milioni. Lotito punta a strappare il prestito con riscatto a 8 milioni più bonus. Al momento Torreira resta in pole rispetto a Paredes, in scadenza nel 2024.
Sarri ha dato l’ok a Gedson Fernandes del Besiktas. Non smette di pensare a Zielinski e valuta Veerman del PSV Eindhoven. Aveva pensato anche a Tijjani Reijnders dell’Az Alkmaar, oggi obiettivo del Milan. È valutato oltre 20 milioni. Gioca da regista e da mezzala, l’ha visto all’opera contro la Lazio in Conference League. Può tornare in corsa solo se non andrà al Milan.
Sempre nell’Az gioca Milos Kerkez che può entrare in corsa se salterà la conferma del prestito di Pellegrini. Lotito e la Juve hanno iniziato a parlare, cercano un accordo. Il presidente vuole strappare un prestito con riscatto fissato a 8 milioni. Aspetta una risposta dai bianconeri. Non c’è solo da convincere la Juve, Lotito vorrebbe ridiscutere l’accordo con Pellegrini. A gennaio erano state pattuite delle cifre vicine ai 3 milioni, per il presidente vanno riformulate.
Infine, va seguita la vicenda Marusic. Se arriverà l’offerta giusta, il suo agente la presenterà a Lotito. È stato proposto Daniil Khlusevich dello Spartak Mosca, può partire in prestito con riscatto fissato a 8 milioni. E’ in scadenza nel 2026, è un terzino destro che gioca anche a sinistra. Occhio pure a Emil Holm dello Spezia, ora in orbita Juve, ma costa 12 milioni.