Come riportato dal Corriere della Sera, la Regione Lazio mette il suo logo sulle maglie biancocelesti a partire dalla semifinale di Supercoppa italiana contro l’Inter. L’accordo attraverso un emendamento della giunta regionale, nell’ambito del riconoscimento dei debiti fuori bilancio. Lunedì conferenza stampa con i presidenti Francesco Rocca e Claudio Lotito.

Proietto-Fraioli

Ieri la Polisportiva Lazio è stata accolta in Campidoglio per festeggiare i 124 anni compiuti il 9 gennaio. Il presidente Lotito si è rivolto al sindaco Gualtieri: «Non me ne sono dimenticato - ha detto riferendosi al Flaminio - Stiamo lavorando in silenzio per presentare un progetto che non si potrà respingere». Questa la risposta del primo cittadino: «Sono contento della determinazione di Lotito. Sulla dimensione politica siamo d’accordissimo. Siamo aperti e valuteremo tutti quanti gli aspetti tecnici».

Notizie agrodolci da Formello: Provedel è sfebbrato, ma gli esami di Castellanos hanno evidenziato una lesione all’adduttore destro. Il Taty salta il Lecce ed è a forte rischio per la Supercoppa. Per la partita di domani dovrebbe tornare Luis Alberto. Immobile non ha ancora smaltito l’infortunio al flessore ma spera nella convocazione.

FORMELLO - Felipe non si allena nel pomeriggio ma stringerà i denti. Ritorna Luis Alberto a centrocampo
Calciomercato Lazio | Toma Basic alla Salernitana: martedì le visite mediche