Isaksen in zona mista 

Sulla partita di oggi

Stasera c’è frustrazione ma dobbiamo anche vedere tutto il percorso fatto in Europa League e di questo siamo felici, siamo nel top della classifica. Ovviamente volevamo vincere questa gara perché penso che oggi siamo stati i migliori oggi. 

Sull’episodio del rigore 

Ho sentito un contatto allo stomaco e uno al piede, l’arbitro mi ha detto che era troppo leggero ma, normalmente, quando un arbitro va a vedere al VAR una situazione, poi fischia il rigore. Mi ha sorpreso che non fosse rigore. Siamo andati così così nel primo tempo e dopo abbiamo fatto meglio, siamo felici per il secondo tempo durante il quale abbiamo avuto molte occasioni per fare goal. Oggi è andata così, non possiamo vincere tutte le gare, adesso guardiamo avanti verso il Parma. 

Sui prossimi impegni della Lazio 

Ora arrivano tante partite difficili ma è fantastico per noi, una grande opportunità per dimostrare qualcosa nel campionato. Giochiamo ad un livello molto alto in questo momento e ancora non possiamo vincere tutte le gare. Ci sentiamo bene e siamo fonti ad affrontare le migliori squadre italiane. 

Sull’atteggiamento e le decisioni arbitrali 

È difficile dire se l’atteggiamento e le decisioni dell’arbitro hanno influito sulla nostra prestazione, è più facile per chi stare fuori dal campo. La mia testa era in gara, stavo solo pensando al rigore perché mi trovavo in quella situazione. C’è un pò di frustrazione e dovremo fare meglio di oggi. 

Le condizioni fisiche di Isaksen

Io sono stato malato gli ultimi tre giorni e oggi non ero pronto al 100%, ma mi sento bene con le gambe e con la testa. Sono molto felice di essere in questa squadra.

NELLA PROSSIMA PAGINE LE PAROLE DI ISAKSEN A LAZIO STYLE CHANNEL E SKY

Lazio-Ludogorets | Baroni nel post: “Ottimo secondo tempo, sono partite che bisogna sbloccare. Sul mancato rigore..."
Lazio-Ludogorets | Rovella nel post: “Dal campo sembrava rigore. Oggi dovevamo essere più lucidi, ma ora continuiamo con la nostra mentalità”