Depositphotos
Depositphotos

La Lazio Women al fianco di UNICEF. Un gesto di grande solidarietà da parte delle ragazze biancocelesti, rappresentate da Eleonora Goldoni, Elisabetta Oliviero, Kerttu Karresmaa e Asia Scotti, che si sono recate al Policlinico Gemelli di Roma per portare un sorriso ai piccoli pazienti pediatrici ricoverati nella struttura.

Le ragazze della Lazio Women al Gemelli per portare doni ai bambini

L’iniziativa, denominata “Regalo Sospeso” e giunta all’edizione 2024, è promossa da UNICEF per donare giocattoli, materiale scolastico e altri beni ai bambini meno fortunati. Le atlete della Lazio Women hanno avuto il privilegio di consegnare personalmente i doni, regalando momenti di gioia e spensieratezza a chi sta affrontando un periodo difficile.

Di seguito la didascalia del post pubblicato da UNICEF su Instagram in collaborazione con la Lazio:

Chiudiamo in bellezza le consegne del Regalo Sospeso 2024 al Policlinico Gemelli con le ragazze della S.S. Lazio Women.

Donare gioia e spensieratezza a chi vive un momento di difficoltà non è mai una missione semplice, ma grazie a Eleonora Goldoni, Elisabetta Oliviero, Kerttu Karresmaa e Asia Scotti, siamo riusciti a regalare un sorriso ai piccoli pazienti pediatrici ospiti della struttura ospedaliera.

Un ringraziamento speciale alla Lazio per aver deciso di essere al nostro fianco e a tutto il personale ospedaliero che, ogni giorno, con impegno, forza e dedizione si prende cura di tantissimi bambine, bambini e delle loro famiglie

Il post pubblicato su Instagram da UNICEF e Lazio:

“La Notte dei Capitani”: le parole di Zaccagni per ispirare i giovani leader
ESPN Olanda si scusa ufficialmente: "Inappropriato il termine 'mafioso' riferito a Lotito"