Al termine del successo della Lazio sul campo del Monza, Felipe Anderson è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio. Di seguito le dichiarazioni dell'attaccante brasiliano:

"Vittoria importante, abbiamo dato continuità dopo il derby. Non era facile portarla a casa, su un campo molto complicato. Siamo secondi, ora tutto dipende da noi. Dobbiamo pensare partita dopo partita, a partire dalla prossima contro la Juventus. Tutti i punti saranno fondamentali da qui alla fine.

Milinkovic? Complimenti a lui per essere diventato il calciatore straniero più prolifico nella storia della Lazio, cercheremo di aiutarlo a centrare altri record. Sergej è un grandissimo calciatore. Il Monza aveva una qualità di gioco importante, sapevamo che sarebbe stato importante sfruttare al meglio ogni spazio e ripartenza.

Sbloccare per primi la gara sicuramente è stato fondamentale. Dobbiamo avere sempre questa intelligenza nel saper leggere le partite, stiamo crescendo come squadra e gruppo".

Monza-Lazio, le esultanze social dei calciatori biancocelesti dopo la vittoria | FOTO
CONFERENZA SARRI: "Partita seria, sto ottenendo risposte importanti. Voglio continuare qui a lungo, la lazialità ti entra dentro"