Fraioli
Fraioli

Nel programma Dazn “Supertele”, condotto da Pierluigi Pardo e andato in onda ieri dopo Fiorentina-Lazio, tra i vari ospiti che si sono avvicendati nella discussione al termine del match c'era anche una vecchia e graditissima conoscenza dell'ambiente laziale: Marco Parolo. L'ex centrocampista biancoceleste ha analizzato il momento della sua ex squadra soffermandosi sulle parole di mister Maurizio Sarri, mostrando come il problema della mentalità sia una caratteristica negativa presente da anni alla Lazio e che nessuno è ancora riuscito a modificare. Interrogato poi sul ritorno degli Ottavi di Finale di Champions League contro i bavaresi del Bayern Monaco, in programma martedì 5 marzo alle 21.00, Parolo ha detto la sua sulla partita che dovrà fare la Lazio.

Queste le sue parole:

"La Lazio sembra una squadra che fa fatica ad avere una continuità mentale per avere un obiettivo. E' un problema che è anni che c'è alla Lazio. Sarri continua a dirlo, ma nessuno ha mai trovato soluzione. La Lazio paga il fatto di giocare ogni tre giorni. L'anno scorso accelerò alla fine, quando uscì dalle coppe.

La Lazio deve giocare la sua partita, di grande spirito difensivo. Penso che la farà. Ci vorrà pizzico di fortuna e punzecchiare il Bayern nelle ripartenza. La vedo difficile per il clima che ci sarà. Ma nel calcio tutto può succedere."

GIUDICE SPORTIVO | Lazio, confermate le due sanzioni dopo la gara contro la Fiorentina
Lazio-Milan, il bilancio tra Sarri e Pioli: i numeri