Notizia shock, svaligiata la casa del giocatore Douglas Luiz
Durante il match tra Juventus-Lazio il centrocampista juventino derubato
Ieri sera, durante la gara tra Juventus-Lazio, il centrocampista juventino Douglas Luiz, impegnato nel match ha subito un furto nella sua villa in collina a Torino. I ladri hanno fatto irruzione nella sua casa proprio mentre il calciatore stava disputando la sfida contro i biancocelesti. Nell'abitazione non era presente nemmeno la sua compagna, Alisha Lehmann, anche lei non presente a casa perchè impegnata in ritiro con la Juventus Women che quest'oggi affronterà l'Inter a Milano.
Il bottino del furto
Al ritorno a casa Douglas Luiz trova una pessima sorpres. Subito dopo essersi fermato a cena fuori dopo il match, il centrocampista ha trovato la propria casa in collina a soqquadro. Il furto nell’abitazione si è consumato in serata: i ladri hanno portato via 11 orologi dal valore di circa 500 mila euro e alcune collane in brillanti della compagna, Alisha Lehmann, anche lei fuori casa perché impegnata nel ritiro della Juventus Women che oggi affronterà l’Inter a Milano a ora di pranzo. L’allarme è scattato in piena notte, attorno all’una e mezza: sul posto sono intervenute le volanti della Polizia e anche la Scientifica per fare i rilevamenti su alcune tracce.
Il match di Douglas Luiz
Il centrocampista juventino è stato protagonista anche in campo. Douglas Luiz ha giocato un'ottima gara ieri sera contro la Lazio. Oltre a questo il suo nome è risuonato molto tra stampa e media per le vicende arbitrali di Juventus-Lazio. Sotto la lente di ingrandimento il pugno rifilato allo spagnolo Patric. L'arbitro non ha ovviamente visto quanto accaduto ma il Var poteva farlo e non è stato chiamato minimamente in causa.