Dopo un iniziale lavoro in palestra, il gruppo, capitanato da mister Maurizio Sarri, ha raggiunto il terreno di gioco: è iniziata la seconda seduta d'allenamento in questo secondo giorno di ritiro ad Auronzo di Cadore. Successivamente all'arrivo in ritiro, dopo le visite mediche di questa mattina in Clinica Paideia, Patric ha iniziato subito a lavorare sotto le Tre Cime di Lavaredo, accolto da un'applauso dei compagni di squadra.

AGGIORNAMENTO: In seguito ad un riscaldamento tecnico con il gruppo diviso in due, la squadra ha lavorato in un'ampia fase tattica, basato su esercitazioni e combinazioni offensive, con circolazione del pallone, pressione, riconquista e tiro in porta. Successivamente consueta partitella, alla quale non ha preso parte Patric, che ha lavorato però per tutta la parte tattica.

AGGIORNAMENTO: Conclusa la partitella, il gruppo di mister Sarri, diviso nuovamente in due squadre separate, ha ripreso il lavoro tattico. Due squadre sovrapposte con l'obiettivo per entrambe di attaccare in un classico undici contro zero. Tra i pali Marco Alia si alterna con Alessio Furlanetto.

AGGIORNAMENTO: La seduta pomeridiana per quest'oggi si è conclusa con una sessione di conclusioni in porta.


Si è concluso l'allenamento mattutino del secondo giorno di ritiro ad Auronzo di Cadore. Anche oggi è prevista una doppia seduta, la squadra si riunirà quindi alle 17.45.

Come riportato da Radiosei, in mattinata si sono svolte prove dedicate a centrocampisti e attaccanti, con Sarri che ha diviso i suoi ragazzi in due squadre. E' tornato in gruppo Cataldi, che ieri si era dedicato a lavori in palestra. A differenza del reparto difensivo, quello offensivo è saturo per cui il mister deve sacrificare e arretrare a turno Romero e Moro, con Cancellieri che continua a essere provato come prima punta.

Embed from Getty ImagesEmbed from Getty ImagesEmbed from Getty ImagesEmbed from Getty ImagesEmbed from Getty ImagesEmbed from Getty ImagesEmbed from Getty ImagesEmbed from Getty ImagesEmbed from Getty ImagesEmbed from Getty ImagesEmbed from Getty ImagesEmbed from Getty ImagesEmbed from Getty ImagesEmbed from Getty ImagesEmbed from Getty Images
CALCIOMERCATO LIVE | Colpo Salernitana: ufficiale Piatek. Empoli, dalla Juventus arriva Pjaca. Hellas Verona, preso Verdi
Vacanze finite per Marusic e Milinkovic: ecco quando sosterranno le visite mediche