Depositphotos
Depositphotos

Come ormai affermato in più occasioni dal direttore sportivo Angelo Fabiani la priorità attuale della Lazio è quella di cedere i giocatori considerati fuori dal progetto andando a definire sempre di più la rosa che mister Baroni avrà a disposizione per la prossima stagione. 

La campagna acquisti della società biancoceleste, a questo punto, continuerà andando a sfruttare le occasioni che si creeranno sul mercato attingendo dalla liquidità proveniente dagli incassi dei calciatori partenti. 

Tra i nuovi giocatori arrivati sin qui nella Capitale uno che si è visto ancora poco a causa di qualche problemino fisico legato agli alti carichi di lavoro in ritiro ad Auronzo di Cadore è stato Dele-Bashiru. Quest'oggi ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com è intervenuto l'intermediario della trattativa tra il calciatore nigeriano e la Lazio, Paolo Paloni.

Dele-Bashiru
Depositphotos

Paloni, iniziamo ovviamente dall'operazione per Dele-Bashiru alla Lazio. Un nome che il grande pubblico non conosce.


"È stata una trattativa complessa, per un giocatore del quale conosco molto bene le qualità. Proprio per questo non voglio sbilanciarmi, ma penso che abbia la carte in regola per essere una delle sorprese della prossima Serie A. 

L'approdo alla Lazio

Se è arrivato alla Lazio il merito è stato del grande lavoro del club biancoceleste, ma anche dell'agente che segue da tempo il ragazzo fin dai primi step del suo percorso professionale".

La prima di Baroni da allenatore in Serie A: debuttò nel 2009 contro… la Lazio
Olimpiadi 2024, oggi la cerimonia d'apertura più grande di sempre: tutte le info