Giornata di doppia seduta per la Lazio al Centro Sportivo di Formello. Continua la preparazione della squadra biancoceleste in vista della prossima stagione. Dopo la seduta d’allenamento andata in scena questa mattina, con il gruppo di Sarri che ha svolto un lavoro dedicato alla forza esplosiva, seguito da ampie fasi tattiche con il gruppo diviso per reparti, la squadra biancoceleste si è ritrovata questo pomeriggio per la seconda seduta d’allenamento di giornata.

Seduta pomeridiana che ha preso il via con la consueta fase di riscaldamento, dal punto di vista fisico, con la squadra divisa in quattro gruppi. In seguito è iniziata una fase di prove tattiche, in vista dell’amichevole contro l’Aston Villa in programma nella serata di giovedì. Combinazioni offensive ed una partitella a campo ridotto hanno chiuso l’ultimo allenamento di questa giornata al Centro Sportivo di Formello. Per domani mattina è prevista la partenza della squadra verso l'Inghilterra.

 
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Lindstrøm è un nuovo calciatore del Napoli. L'ex Lazio Berisha passa dal Torino all'Empoli
Incontro Lotito-Sarri, il comunicato della Lazio: “Piena sintonia nella gestione del mercato, indiscrezioni contrarie non veritiere”