Como-Lazio | Fàbregas a Dazn: "Taty non può vincere di testa, il portiere mi deve fare di più"
Le dichiarazioni dell'allenatore lariano, Cesc Fàbregas, nel post-partita di Como-Lazio a Dazn
Alla decima giornata di campionato la Lazio ha sfidato il Como allo Stadio Giuseppe Sinigaglia. Nel post-partita Cesc Fàbregas ha rilasciato le sue impressioni riguardo la partita contro la squadra di mister Baroni, terminata 5-1 a favore dei biancocelesti.
Cosa le è mancato per raggiungere almeno un punto?
La Lazio è una grandissima squadra, sono mancati i duelli vinti. Ci sono stati piccoli dettagli in cui loro sono stati più forti, nel secondo tempo abbiamo trovato tante occasioni e loro erano in difficoltà. Dieci contro dieci si può provare a ripareggiare. Il quarto e quinto goal, succedono, è un risultato pesante, ma non mi importano tanto, perché abbiamo cercato di fare goal. Dobbiamo continuare così.
La qualità fa la differenza
Si, non mi piace parlare di questo perché è un alibi. Si deve dare di più, giochi in casa, Taty non può vincere di testa, il portiere mi deve fare di più, deve far capire “io sono qui, non entra nessuno”. Dobbiamo essere più forti e più bravi. Dobbiamo crescere e imparare di questo.
Il primo tempo non mi è piaciuto, colpa mia, non ho fatto il game plan nella maniera giusta. Nel secondo tempo sì, sono contento di far credere alla squadra di poter rimontare. Dobbiamo analizzare certe cose che vanno migliorate. Sono d'accordo con te, abbiamo una partita in quattro giorni e andare di là coraggiosi nel prendere tre punti.