PAGELLE - Male la difesa: Sanà tenta qualche guizzo. Siluro di Milani nel finale per ridurre l'amaro
Renzetti 5,5 - Non ha grandi responsabilità per i gol, ma si mostra meno sicuro del solito.
Bordon 5 - Dopo la buona prestazione in campionato con il nuovo modulo, non si ripete in Coppa. Per buona
Dutu 5 - Oggi più in difficoltà del solito, non sempre tiene bene la posizione, compresa l'azione del primo gol.
Ruggeri 5 - Commette l'ingenuità del calcio di rigore. Un fischio che, tuttavia, lascia dei dubbi. Per il resto non fa male sia nel posizionamento che a livello di grinta.
Bedini 5 - Si unisce alla serie di insufficienze anche l'esterno, il quale sembra non adattarsi al meglio al nuovo sistema di gioco. Dal 56' Cappelli 5,5.
Sardo 5,5 - Uno dei pochi a provarci concretamente nel primo tempo. I suoi inserimenti e il tentativo dal limite, tuttavia, non si concretizzano. Dal 46' Napolitano 5,5.
Nazzaro 5,5 - Prova qualche verticalizzazione, ma senza successo. Non contribuisce, come suo solito, al giro palla. Dal 62' Gelli SV.
Di Tommaso 5,5 - La fisicità che mette in campo è sempre un valore aggiunto per la squadra. Ma il reparto di centrocampo, tuttavia, quest'oggi non gira a dovere.
Milani 7 - La fase di spinta è stata precaria quest'oggi, tanto per la difficoltà dell'avversario quanto per i pochi spazi a disposizione. Tuttavia, compie una grande prodezza su punizione a pochi minuti dal 90'.
Sulejmani 5 - Sin dall'inizio sembra un pesce fuor d'acqua all'interno del nuovo schema di gioco applicato da mister Sanderra. La poca possibilità di giocare di sponda, unita a dei movimenti non perfetti, propiziano la sua sostituzione all'inizio del secondo tempo. Dal 46' Kone 5,5 - Prova a are la scossa, ma senza successo.
Sana Fernandes 5,5 - Come al solito è uno di quelli che ci prova di più, anche se spesso un pizzico di imprecisione non gli lascia possibilità.
All. Stefano Sanderra 5 - Se nella gara di campionato il nuovo modulo ha dato degli spunti interessanti, in questa seconda partita sono venuti a galla tutti i difetti. Il ritorno alla difesa a 4 nell'arco del secondo tempo ha avuto il sapore di una bocciatura.