Questo pomeriggio la squadra è tornata ad allenarsi a Formello dopo il giorno di riposo concesso ieri da Baroni: è iniziata la preparazione per il match contro il Nizza, che si giocherà giovedì sera alle 18:45 allo Stadio Olimpico di Roma.

Patric

Un rientro in difesa per Baroni

In campo con i compagni si è visto anche Samuel Giogot. Il francese ex Marsiglia con ogni probabilità non sarà convocato per la sfida contro il Nizza data la sua condizione fisica ancora non ottimale. Il difensore potrebbe al massimo sedersi in panchina, ma il suo rientro effettivo sembra ancora lontano. Tutti gli altri giocatori sono regolarmente a disposizione, incluso Patric, che si era fermato durante il match contro la Dinamo Kiev per un lieve problema muscolare

Ballottaggi aperti per Baroni

Domani Baroni darà il via alle prove tattiche per definire la formazione che affronterà il Nizza. In porta, Mandas proverà a contendere il posto da titolare a Provedel, ma al momento il friulano sembra destinato a difendere i pali anche in coppa. A centrocampo si prospetta il ritorno di Vecino dal primo minuto, mentre in attacco non ci sarà Noslin, squalificato dopo il rosso diretto ricevuto pochi secondi dopo il suo ingresso contro la Dinamo. Il comunicato UEFA sulle giornate di squalifica non arriverà prima del match, e l'attaccante olandese potrebbe rischiare una sospensione di più di due turni.

Lucas Castroman a Radiosei: "La mia Lazio era il Manchester City di oggi. E su Taty vi dico che..."
Ex Lazio, Federico Macheda riparte dalla Grecia