Zaccagni

La Lazio batte 3–1 il Real Sociedad ed è quasi sempre più prima in classifica. Al termine del match, ai microfoni di Sky è intervenuto il capitano Mattia Zaccagni. Queste le sue parole

Lazio, squadra
Fraioli

 

Le parole di Zaccagni a Sky

Sicuramente, abbiamo fatto un cammino europeo importante, abbiamo affrontato tutte le partite con attenzione. In pochi se l’aspettavano, noi ci credevamo. Siamo molto contenti di questo.

 

La mentalità in Europa 

C’è da dire che il mister ci ha dato questa mentalità, qualsiasi competizione affrontavamo dovevano affrontarla in questo modo. Dobbiamo continuare con questo passo.

 

 

Ho preso tanta fiducia, questo mi ha aiutato molto. La mia carriera è iniziata da interno di centrocampo, ero più propenso a servire l’attaccante che a segnare. L’importante è segnare e far segnare, il resto non importa. Il mister ci ha detto proprio questo, che vincere stasera ci aiutava a preparare la partita di domenica. Vincendo lavori con il sorriso, stasera potevamo pensare che un pareggio ci potesse bastare invece siamo entrati con la fame e con la voglia di vincere.

CONFERENZA BARONI - "Non sottovalutiamo questa squadra. Bene Isaksen, sul mercato..."
Lazio-Real Sociedad, Gila nel post: “Siamo scesi in campo con ambizione, volevamo la vittoria”