Magro 6 - Pochi squilli nel primo tempo, situazione diversa nel secondo. Con un uomo in meno la Lazio fatica e le reti della rimonta arrivano. Bedini 6 - Si dà da fare nel complesso, aiutando prettamente la fase difensiva. Dutu 5,5 - Gara macchiata dal secondo gol subito, in cui si è fatto anticipare di testa da Corona. Per il resto, non mostra altre pecche in fase di copertura. Ruggeri 6 - Gestisce bene la fase difensiva: in inferiorità numerica si trova in più occasione gli attaccanti dell'Empoli in avanti, ma riesce a cavarsela in quasi tutte le situazioni. Milani 6 - Oggi meglio in fase difensiva che offensiva: attento nelle coperture ma poco lucido in avanti. Gara comunque sufficiente la sua, anche perché tira fuori il meglio con un uomo in meno. Di Tommaso 6 - Una partita difficile in mezzo al campo: si sacrifica e difende bene i palloni. Viene ammonito nel primo tempo, ma non cambia il suo modo di giocare. Bordon 4,5 - Tiene bene posizione e gestione del pallone nella prima frazione di gara, ma la sua prestazione è macchiata dall'ingenua espulsione verso la fine del primo tempo. Prima un giallo per aver allontanato il pallone e poi un fallo sciocco pochi minuti dopo. Napolitano 6 - Si vede meno di altre gare, ma nonostante ciò il contributo, soprattutto a livello fisico, alla temuta del centrocampo. Dal 75' Cappelli Sv Gonzalez 7 - Inizio spento per l'attaccante paraguaiano il quale, in un momento di difficoltà, riesce a insaccare su assist di Sana Fernandes al termine del primo tempo. Dal 53' Sulejmani 6 D'Agostini 6 - Poche sponde e palloni giocabili nella prima frazione di gara, ma tiene bene la posizione. Viene sostituito dopo l'espulsione di Bordon. Dal 40' Nazzaro 6,5 - Svolge bene il ruolo di collante nel momento di difficoltà del suo ingresso in campo dopo l'espulsione di Bordon. Meglio in una prima fase in cui la squadra ha assorbito al meglio la superiorità numerica degli avversari. Sanà Fernandes 8 - Quando è in palla non lo ferma nessuno: il gol del vantaggio è letteralmente inventato. Finta su finta e il sinistro è in rete. Nel secondo gol dinamica simile, ma con assist finale per Gonzalez. Dal 75' Yordanov SV   All. Sanderra 6 - La squadra messa in campo ha tenuto bene anche con l'inferiorità numerica: peccato per i due gol subiti in pochi minuti.
Lazio-Fiorentina, alla ricerca della terza vittoria consecutiva in Serie A: è successo solo tre volte con Sarri in panchina
Primavera | Lazio-Empoli 2-2, Ruggeri: "Nel primo tempo atteggiamento perfetto. Raddoppio in 10? Siamo forti mentalmente"