Verso il Torino. Da scegliere il partner di Acerbi: lo spagnolo in pole.

Come riportato dal Corriere dello Sport, sono scattate le esercitazioni tattiche anti-Torino con il tecnico, che è intenzionato a schierare il tridente formato da Felipe Anderson e Zaccagni ai lati di Immobile. Conferma obbligata, a causa della presenza in bilico di Pedro per la prossima giornata: l'attaccante biancoceleste, infatti, dovrebbe restare fermo anche oggi. Sarri spera di averlo almeno a disposizione dalla panchina.

I dubbi di formazione sono soltanto in difesa. L'allenatore biancoceleste confermerà Lazzari e Marusic, nonostante torni a disposizione Radu. L'unico ballottaggio è tra Patric e Luiz Felipe: il primo sembra essere in netto vantaggio sull'italo-brasiliano, rientrato venerdì nel gruppo dopo aver smaltito il trauma distorsivo al ginocchio destro. Confermati a centrocampo Milinkovic, Luis Alberto e Leiva. Venduti al momento 12 mila biglietti per Lazio-Torino.

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Pedullà su Romagnoli: "Lazio nel vivo della trattativa, nel prossimo incontro si parlerà di cifre"