Al termine di Atalanta-Lazio è intervenuto il capitano di oggi, Sergej Milinkovic Savic, ai microfoni di DAZN. Ecco le sue parole:

"La fascia da capitano mi dà qualche motivazione in più, ma è meglio quando c’è Ciro e ce l’ha lui. Ci è mancato oggi, ci ha scritto subito su Whatsapp dopo la vittoria, è orgoglioso di tutta la squadra. Ha detto che abbiamo fatto una bella partita, come hanno visto tutti, che abbiamo sbagliato poco e che abbiamo fatto ciò che ha chiesto il mister, portando a casa 3 punti meritati. E' un anno e mezzo che siamo con Sarri, all’inizio era dura ma adesso stiamo imparando di più. Ci aiuta tanto e siamo cresciuti tanto anche in difesa, infatti parte tutto da dietro. Siamo contenti della squadra e del risultato, ma non abbassiamo la testa e andiamo avanti partita per partita. I miei numeri in Europa? Non mi piace parlare di me, a volte mi piace sentire cosa dicono gli altri. cerco sempre di migliorare."

Sergej è anche intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel:
“Siamo venuti qui solo con l’idea di vincere giocare una bella partita. Abbiamo preparato bene la sfida Portiamo a casa tre punti meritati. Abbiamo vinto per il compleanno di Radu (ride n.d.r.). Abbiamo giocato la partita perfetta, l’Atalanta non aveva mai perso. Abbiamo siglato due reti con altre occasioni a disposizioni. Siamo felici, dobbiamo continuare a lavorare. In casa abbiamo un grande tifo, ma serve qualcosa per quanto riguarda le condizioni del terreno di gioco. A Formello abbiamo dei campi ottimi, all’Olimpico non è così. In ogni caso, godiamoci questa vittoria e andiamo a casa felici. Ogni tanto, senza Immobile, mi sto forzando a spingermi un po’ avanti, ma Sarri mi chiede di rimanere nella mia zona. Penso che prima o poi avrò l’occasione di giocare davanti. È giusta l’ammonizione subita oggi. Ora sarò diffidato e dovrò entrare in campo con più calma. Nel primo tempo loro forse potevano subire qualche ammonizione in più”.
 
Conferenza Sarri: “Buona gara ma testa a giovedì”. E su Immobile e Felipe…
Ciro Immobile non lascia sola la sua Lazio: "Tanta roba ragazzi, che goduria!" - FOTO