Atalanta-Lazio, Milinkovic: "La fascia da capitano mi dà motivazioni in più, ma è meglio quando ce l'ha Ciro. Ecco cosa ci ha detto su Whatsapp..."
Al termine di Atalanta-Lazio è intervenuto il capitano di oggi, Sergej Milinkovic Savic, ai microfoni di DAZN. Ecco le sue parole:
"La fascia da capitano mi dà qualche motivazione in più, ma è meglio quando c’è Ciro e ce l’ha lui. Ci è mancato oggi, ci ha scritto subito su Whatsapp dopo la vittoria, è orgoglioso di tutta la squadra. Ha detto che abbiamo fatto una bella partita, come hanno visto tutti, che abbiamo sbagliato poco e che abbiamo fatto ciò che ha chiesto il mister, portando a casa 3 punti meritati. E' un anno e mezzo che siamo con Sarri, all’inizio era dura ma adesso stiamo imparando di più. Ci aiuta tanto e siamo cresciuti tanto anche in difesa, infatti parte tutto da dietro. Siamo contenti della squadra e del risultato, ma non abbassiamo la testa e andiamo avanti partita per partita. I miei numeri in Europa? Non mi piace parlare di me, a volte mi piace sentire cosa dicono gli altri. cerco sempre di migliorare."
Sergej è anche intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel: