IPA
IPA

Nel secondo tempo contro la Lazio ci sono stati cambi importanti, anche se a volte se ne sottovalutano. L'inserimento di Danilo ha cambiato il volto della partita

Sono d'accordo, nell'ultima partita in casa contro la Lazio, l'inserimento di Danilo ha dato più ritmo alla squadra. È chiaro che contro la Lazio, quando siamo rimasti con un uomo in più in campo, ci siamo disorganizzati un po', e questo può essere un vantaggio per l'avversario. Invece nel secondo tempo abbiamo creato e abbiamo concluso le occasioni, poi la palla è entrata con un autogoal del giocatore della Lazio, ma è stata una vittoria meritata.

Juventus-Lazio: una gara controversa

Juventus-Lazio è stata una gara contraddistinta da episodi arbitrali controversi. La squadra di Baroni rimane in dieci uomini solo al 24' per l'espulsione di Alessio Romagnoli, che commette fatto su Kalulu, lanciato verso la porta da Vlahovic. Il rosso al difensore biancoceleste ha compromesso molto la gara dei biancazzurri, che resistono per più di quaranta minuti in parità con un uomo in meno. Ma l'episodio più controverso riguarda il colpo di Douglas Luiz su Patric all'83', due minuti prima dell'autogoal di Mario Gila che porta al definitivo vantaggio della Juventus. In quel caso il direttore di gara, Sacchi, non fischia per l'espulsione e il Var non lo richiama, confermando la decisione del campo.

motta lazio
IPA
Europa League, il momento del Twente di Joseph Oosting
Una calciatrice della Lazio nella Top 11 della Figc