Big match al Mirko Fersini: la Lazio Women aspetta il Milan femminile in una sfida fondamentale per il passaggio di turno in Coppa Italia.

La Lazio Women affronterà l'8 gennaio 2023 la squadra di Ganz a Formello. Attualmente le ragazze di mister Catini sono prime a pari punti con il Milan nel girone F della competizione e, seppur la sfida sia complicata, non si possono escludere delle sorprese. Lo scorso anno gli incontri in Serie A non furono a vantaggio delle biancocelesti: nella gara di andata le rossonere si imposero di misura sia a Formello che al Puma House of Football.

Obiettivo promozione. Tornando alla Serie B, la prima partita dell'anno sarà contro una delle possibili squadre che potrebbero insidiare il percorso delle biancocelesti in ottica promozione: si tratta del Cesena, al momento a quota 26 punti in campionato, reduce da quatto risultati utili consecutivi (un pareggio e tre vittorie). Nonostante l'ultima partita del 2022 non abbia sorriso alla Lazio Women, la sosta nel periodo natalizio è arrivata nel momento giusto: le ragazze avranno avuto modo di recuperare e ricaricarsi in vista del nuovo anno, consapevoli che all'esito della stagione sportiva 2022/2023, la prima squadra classificata acquisirà il titolo a partecipare alla Serie A Femminile 2023/2024, mentre la seconda classificata disputerà lo spareggio contro la penultima del massimo campionato.
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
Un giocatore della Lazio ceduto a titolo temporaneo: il comunicato della società