Lazio
Lazio - Depositphotos

Ai microfoni di Radiosei, l'ex mister biancoceleste, Delio Rossi, è intervenuto in ricordo di Suor Paola, scomparsa lo scorso martedì sera all'età di 77 anni. Inoltre il mister si è espresso anche sul prossimo impegno dei biancocelesti in campionato, che dovranno affrontare per la 31° giornata di Serie A l'Atalanta di Gianpiero Gasperini. 

L'ex mister a Radiosei

Suor Paola era una ‘suora anomala’. Ti aspetti più assistenza spirituale, invece lei pensava ai fatti concreti. Paola aveva capito che per ottenere risultati concreti, una chiave era smuovere il mondo dello spettacolo, anche dello spettacolo sportivo. A me ha fatto fare di tutto, dal Babbo Natale al cameriere, fino all’arbitro in una partita fra carcerati. Era geniale, davvero. Mi auguro che ci sia qualcuno in grado di raccogliere la sua eredità. Mi ha dato la possibilità di conoscere un mondo meraviglioso, che è quello del volontariato. Persone incredibili, che si spendono per gli altri.

Continua Delio Rossi

Atalanta-Lazio? Vedo che faticano a esprimere il loro calcio, sono in una fase calante. Ricorda un po’ il rendimento della Lazio stessa, paradossalmente. Adesso è il momento di rimanere vicini alla squadra, poi si tireranno le somme a fine stagione. Io credo che il tifoso apprezzi sempre la coerenza. Io penso che la differenza in positivo o negativo, non la faccia l’allenatore, ma la società. Vediamo il Bologna, dove cambiano i tecnici, ma c’è una società che continua ad ottenere risultati. Il Milan, con lo stesso criterio, sta andando malissimo e la società stessa, è giustamente criticata. Tornando alla Lazio, non ha senso mettere dubbio sulla permanenza del tecnico a 8 giornate dalla fine. Mettere su piazza ciò che si dovrebbe discutere nelle ‘segrete stanze'.

Marusic: il futuro del terzino alla Lazio in dubbio, ecco lo stratagemma per lasciare il club
Addio Suor Paola, dalla prima squadra alla Women: tutti i presenti alla Camera ardente