Gran Galà del Calcio: Michela Priori, la madre di Daniel Guerini: "Viveva per il calcio, rivedo in lui tutti i ragazzi che ce l'hanno fatta come Cancellieri"
Intervenuto duranet il Gran Gal del Calcio, la madre di Daniel Guerini ha parlato del ricordo del figlio scomparso prematuramente in un incidente stradale. La serata odierna, è anche volta al ricordo del giovane biancoceleste, visto che i premi che verranno consegnati avranno come titolo "Premio Daniel Guerini".
Queste le parole della madre di Daniel, Michela Priori:
"Mi tengo il mio dolore ma non dimostro nulla, penso sia la maniera più consona per ricordare mio figlio. Tutto ciò che mi rimane di Daniel sono i ricordi, i ricordi di 19 anni passati insieme e vissuti intensamente. Eravamo due corpi e un’anima. Non c’è un giorno della sua vita in cui io non sia stata con lui. Lui viveva per il calcio, è nato con la palla in mano. Adesso vedere tutti questi ragazzi come Matteo (Cancellieri) che hanno realizzato il proprio sogno per me è una soddisfazione, come se fosse mio figlio arrivato a quel punto. Non c’è niente di più bello. Rivedo Daniel in ognuno di loro, lo vivo sempre e ancora oggi”