Lazio-Genoa, Sarri nel post partita: "Problemi di filtraggio a centrocampo. Kamada ancora non valutabile, ma sono fiducioso"
Nel post partita di Lazio-Genoa, il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni di DAZN: "Siamo stati nervosi e timorosi, dopo il 20esimo ci ha provato abbastanza ma ci manca ancora un po' di qualità. Abbiamo chiuso gli avversari nell'area di rigore, per cui c'è stato qualche passo in avanti anche se ancora non sufficienti.
"Dal punto di vista mentale dei grandi passi, abbiamo sbagliato l'approccio ma per timore e conseguenze di Lecce. Gli altri 70 minuti ho visto passi in avanti e un pizzico di qualità nei giocatori che di solito ci risolvono le partite e che oggi non è stato così. Ma la quantità di palloni in area è stata importante. Essere consapevoli ancora non basta, ma può essere una base. L'atteggiamento della squadra non è stato remissivo, volevano la vittoria e sono andati dentro all'area fino alla fine, con più o meno qualità. Ma l'atteggiamento era buono. Il Genoa ha giocato 18 minuti e poi ha fatto una barricata anni 70. Il primo contropiede preso è stato al 91esimo. Difficile anche dare qualità all'azione, o salti l'uomo o trovi un muro. Non rientra nelle nostre corde. Se vogliano crescere dobbiamo arrivare alla determinazione che si giocano tutte allo stesso modo. Occorre sempre avere grande motivazione. Lo stesso livello di timore ma non paura nello stesso stadio e basta".
