Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il difensore della Fiorentina Luca Ranieri ha commentato il successo ottenuto per 2-1 sulla Lazio.

Queste le sue parole:

"È stata una grandissima partita, abbiamo fatto un primo tempo strepitoso con tanta sfortuna. Loro sono passati in vantaggio incredibilmente, loro sono una squadra. Poi l'abbiamo ribaltata. Oggi c'era bisogno di tutti, dovevamo vincere e così è stato. Tutti hanno dato l'anima, dobbiamo essere super felici dopo una prestazione incredibile e bisogna continuare così. Ci siamo, siamo forti e dobbiamo arrivare più in alto possibile. Quest'anno abbiamo perso tanti punti per strada. A fine primo tempo in svantaggio non è stato bello, ma la prestazione c'era e sapevamo che sarebbe arrivata la vittoria continuando così. Avevamo solo Arthur come mediano, ma stasera è salita la qualità di tutti. L'abbiamo preparata bene e ora c'è entusiasmo".

Questo il suo intervento a DAZN:

Entusiasmo a mille, siamo felici, abbiamo fatto una delle migliori dell’anno, meritavamo la vittoria, abbiamo difeso tutti. Con Kayode abbiamo un gran rapporto, sono felice perché si meritava il gol, deve continuare così perché se lo merita. I pali? Siamo rientrati sullo svantaggio, non ci volevamo credere, è il calcio, ma non ci siamo buttati giù di morale. Le partite le prepariamo uomo su uomo, stasera è andata bene. Sul gol potevamo abbassarci un pochino e il gol non sarebbe arrivato, ma va bene così. Abbiamo concesso davvero poco alla Lazio e va bene così".

Fiorentina-Lazio, Belotti nel post: "Nel primo tempo sembrava stregata, abbiamo meritato la vittoria"
Lazio-Milan, il bilancio tra Sarri e Pioli: i numeri