Fraioli
Fraioli

Elisabetta Oliviero è divenuta da poco una nuova calciatrice biancoceleste. Ex giocatrice di Cuneo, Sassuolo, Empoli e Sampdoria ha collezionato in carriera ben 127 presenze in Serie A conquistando anche la maglia della Nazionale lo scorso 23 febbraio.

Sono arrivate ai microfoni ufficiali del club le prime parole da calciatrice biancoceleste di Elisabetta Oliviero.

Formello

LAZIO WOMEN | Le parole di Elisabetta Oliviero:

La scelta della Lazio?

Ho scelto la Lazio perché è una società molto organizzata che sta cercando di fare del femminile uno dei pilastri della società e sono molto contenta di accettare questa sfida

È importante avere in una squadra neopromossa delle giocatrici di esperienza, ma bisogna anche considerare che c'è tanta voglia di fare da parte di tutte e ci sono giocatrici che hanno fatto al Serie B ma che si sono meritate di salire di categoria e sicuramente la loro voglia di fare insieme a qualche ragazza con più esperienza faremo una grande squadra.

Mister Grassadonia?

Il mister è una persona davvero molto preparata, fin da subito ha dimostrato di tenere ai piccoli dettagli. Io sono un terzino sia di spinta che difensivo e ho molto da migliorare e crescere, ma qui tutto lo staff è preparato e può dare una grandissima mano a me e alle mie compagne.

Cosa può darti la Lazio?

È una grande sfida, non posso sapere cosa può darmi la Lazio ma so cosa posso dare io la Lazio e sarà un dare e avere, vedremo dove ci porterà questo discorso.

Gli obiettivi della stagione?

Mi auguro di raggiungere innanzitutto il nostro primo obiettivo che sarà la salvezza e poi vedremo cosa saremo in grado di fare.

A tutto Guendouzi: la Lazio, la Nazionale, ambizioni e vita privata
Nani (Dir. Tecnico Udinese): "Non vogliamo vendere Samardzic, Milan interessato?…"