Dopo il ko contro la Lazio, l'attaccante del Napoli Giovanni Simeone ha così commentato il ko in conferenza stampa.

LE PAROLE DEL CHOLITO

"Non sono soddisfatto della prestazione, sono deluso del risultato. Dovevamo fare di più, non mi è piaciuto com'è finita la gara. Quando perdi hai sempre tanta rabbia e dobbiamo trasformarla in energia positiva e in voglia di rivincita in tutti i sensi. Ora vorrei subito rigiocare, già domenica. Ho rabbia dentro, la voglio portare al Maradona per vincere.

Per la sconfitta non ci sono alibi, dobbiamo sempre farci trovare pronti e noi lo eravamo. Ci sentivamo molto bene tutti. La preparazione era buona, ma dentro al campo dovevamo fare di più. Dovevamo andare a prenderci la vittoria. Giocando o non giocando il nostro compito è essere sempre pronti".

Simeone

SULLA LAZIO

"Ci siamo impegnati come dice il mister, eravamo motivati. Domani vedremo i video per capire cosa abbiamo sbagliato di preciso. Per me abbiamo iniziato in maniera un po' lenta, soprattutto sul pressing. Poi abbiamo fatto meglio, ma sarà Conte a dirci com'è andata davvero. La Lazio è più abituata quest'anno a giocare ogni tre giorni rispetto a noi, questa cosa forse ha inciso oggi. Portiamo questa rabbia che abbiamo dentro nella gara di domenica".

 

La storia della Lazio di Luigi Salomone: Il romanzo biancoceleste
Lazio-Napoli, Mandas nel post: “Sono molto felice per la partita, il mio sogno è vincere un trofeo con la Lazio. Su Gigot dico che..”