È oggi il giorno del debutto in Europa League di mister Marco Baroni e della sua squadra che, nella giornata di ieri, ha raggiunto Amburgo, città che ospiterà allo stadio Volksparkstadion la sfida tra Dinamo Kiev-Lazio che avrà inizio alle ore 21.00. Dopo Firenze e aspettando Torino, i tifosi laziali si fanno sentire anche all’estero con quella che sarà la prima trasferta europea della stagione, stavolta in un campo neutro.

Il punto di ritrovo 

Sugli spalti stasera si conteranno più di 800 tifosi, alla vigilia del match sul sito ufficiale del club ucraino sono state pubblicate le informazioni utili per l’accesso allo stadio a cui gli ospiti potranno entrare dall’ingresso “Sud” dalle 18.00 alle 20.00. La Curva Nord, invece, attraverso un post sul proprio profilo Instagram, chiama a raccolta i tifosi con l’obiettivo di riunire tutti in un punto di ritrovo e raggiungere insieme lo stadio.

Il comunicato 

Per tutti i tifosi laziali presenti ad Amburgo per la partita di Europa Europa League DYNAMO KIEV-LAZIO, il punto di ritrovo sarà a Rathausmarkt alle ore 18.00.

Da lì partiremo tutti insieme verso lo stadio.

AVANTI LAZIALI 

Il link al post Instagram nella pagina successiva

Lazio, Rambaudi: "E' iniziato un nuovo ciclo, aspettiamo a giudicare"
Giudice Sportivo, ammenda per la Lazio: quanto dovrà pagare