Ajax-Lazio, Pedro: “Questa serata non la dimenticherò. Sulla mentalità…”
Queste le parole dell’attaccante spagnolo al termine di Ajax-Lazio
Fa strano dirlo ma la Lazio ha ritrovato in Pedro un vero e proprio valore aggiunto: il gol di oggi è già il suo quarto in Europa League. Battuto l’Ajax per 1-3 i biancocelesti mantengono la prima posizione nella competizione e non hanno intenzione di fermarsi. Al termine del match, Pedro ha commentato la vittoria ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni
Le parole di Pedro a Sky
Ancora è presto per dirlo, ma credo che stiamo facendo un passo in avanti a livello di mentalità. Oggi abbiamo fatto una gran bella prestazione contro una squadra forte come l'Ajax. Giocare qui è molto difficile, ma abbiamo portato a casa punti importanti e pesanti. I ragazzi stanno crescendo ed è ottimo per il futuro del club. Sono sorpreso anche io da questa squadra, stanno giocando tutti molto bene, anche i più giovani. C'è un percorso da fare, ma ci siamo adattati subito alle idee di Baroni. In campo si vede, quest'anno penso che abbiamo sempre fatto ottime partite, anche se abbiamo perso ogni tanto. Stiamo giocando molto bene, continuiamo così. Il gol è molto bello, ho visto uscire la palla che poi è entrata bene. Quello che è importante però è il lavoro della squadra.
La dedica del gol
Per me non è stato facile giocare oggi, ma sono stato contento di aver aiutato la squadra. Questa serata non la dimenticherò.
Le parole di Pedro a LSC
È una serata bella per noi con un’importante prestazione contro una squadra forte in uno stadio difficile. Abbiamo giocato bene e questa è la mentalità che dobbiamo a fare sul campo. Sono contento del lavoro dei ragazzi, dell’assist e del goal, così come di aiutare tutti. Stasera ho segnato un grande goal, segnare è speciale, se lo si fa in un campo di tale livello, è bello anche per la storia del nostro club. La Lazio ha un bel gioco e un bell’attacco, con possesso palla, giocatori tra le linee, occasioni da goal e tanti giocatori in area. Penso che la gente si diverta molto a vedere la Lazio, io mi diverto tanto con gli altri ragazzi. Baroni da fiducia a tutti, non solo a me, sta lavorando molto bene. Questa è la strada giusta, dobbiamo continuare così.