Nel pre partita di Lazio-Monza, il giocatore biancoceleste Elseid Hysaj ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio: "Oggi servirà la determinazione avuta nel derby. Dobbiamo esprimere in campo la nostra qualità ed essere concentrati al massimo. Stiamo seguendo mister Sarri e la sua idea di gioco, noi giocatori hanno cambiato mentalità e la squadra sta riuscendo a giocare bene. Sono felice delle tante partite giocate sotto la gestione Sarri, spero di avere molte altre occasioni. Grazie al mister sono arrivato fin qui e mi auguro di continuare su questa strada".

Il difensore ha parlato anche ai microfoni di Sky Sport: "Sarri ci ha dato una mano a ricordare l'importanza di una gara come quella di stasera, in campo bisogna sempre stare concentrati come nei big match. Siamo concentrati per cercare di portarla a casa".
fraioli
Queste le parole del difensore biancoceleste ai microfoni di DAZN: "Ci serviva un po’ di entusiasmo e dobbiamo essere bravi a portarlo nella sfida di oggi. Dobbiamo fare la nostra partita, loro escono spesso da dietro con la palla. Sarri ci ha stimolato in vista delle ultime partite prima della sosta".
Lazio-Monza, Sarri del post partita: "Gara più difficile a livello mentale, ai ragazzi ho chiesto umiltà. Romero? Ha la testa per fare un buon percorso”
Serie A, anticipi e posticipi dalla giornata 22 a quella 29: il calendario della Lazio