Lazio, Bonanni: "Con il Milan partita troppo brutta a livello caratteriale, ma sono convinto che ce la farà ad arrivare in Champions"
Questo pomeriggio, ai microfoni di TMW Radio, durante la trasmissione Maracanà, è intervenuto l'ex centrocampista della Lazio Massimo Bonanni. Tra i vari temi trattati, si è parlato anche della sconfitta per 2-0 dei biancocelesti contro il Milan, con un occhio alla corsa Champions: "Io avevo detto che la partita col Sassuolo era fondamentale perché col Milan si poteva perdere. Io sono sicuro che farà 12 punti da qui alla fine. L'ho vista contro l'Inter in difficoltà e anche col Milan ma per altri aspetti. Ma sono convinto che ce la farà ad arrivare in Champions. La Lazio ha fatto una partita troppo brutta dal punto di vista caratteriale. Era una partita importante, mi ha dato la sensazione che abbia sempre timore di affrontare i big match ed è un peccato".
Infine, Bonanni, ha risposto anche alla domanda sul futuro di Milinkovic-Savic: "Non è in questo momento al top. Rimane un giocatore fondamentale e se dovessero perderlo sarà difficile trovarne uno con le sue caratteristiche".