Vincono gli aquilotti Under 14 guidati da Tommaso Rocchi conquistando la vetta
Sul proprio sito ufficiale la Lazio tiene le fila del cammino delle sue squadre giovanili, comunicando la straordinaria vittoria degli aquilotti Under 14 guidati da un grande ex bomber biancoceleste: mister Tommaso Rocchi. Le piccole aquile hanno vinto in goleada per 10 a 1 contro i coetanei del Ponte di Nona, conquistando così il primato della classifica del campionato Under 14 Regionali Eccellenza, sfruttando il pareggio dei pari età tra Urbetevere e Vigor Perconti. Tommaso Rocchi, che dopo aver deliziato il mondo biancoceleste con i suoi gol, sta dando seguito alla sua ottima carriera da calciatore sedendo in panchina nelle giovanili biancocelesti e facendo tutta la gavetta necessaria per poi un giorno sperare in una promozione su una panchina più prestigiosa. I migliori auguri per il prosieguo della stagione da tutta LazioPress a bomber/mister Tommaso Rocchi e i suoi aquilotti.
Ecco il racconto della giornata descritto dalla S.S. Lazio sul proprio sito ufficiale:
"Alla quarta giornata del girone di ritorno del campionato Under 14 Regionali Eccellenza, prosegue il volo delle aquile classe 2010 di Tommaso Rocchi. La Lazio si aggiudica la sfida casalinga contro i pari età del Ponte di Nona per 10 a 1.
Il match del `Green Club` è a tinte biancocelesti, al 15` Pelle sblocca il risultato gonfiando la rete per l`1 a 0. Alla mezz`ora ci pensa Caputo a siglare il raddoppio, mentre prima di far rientro negli spogliatoio è Umana a decretare il 3a0 parziale.
Nella ripresa la musica non cambia, i ragazzi di mister Rocchi tengono in mano le redini del gioco e dilagano. Entrano nel tabellino dei marcatori: Gabrielli e Berini con un gol a testa, è doppietta per Ionta. mentre Paludi realizza la sua tripletta personale. Gli avversari di mister Grelli trovano la rete della bandiera con Mancini, ma serve a ben poco.
Al triplice fischio finale Lazio-GDC Ponte di Nona termina 10 a 1. Le aquile classe 2010 di Tommaso Rocchi difendono l`imbattibilità e si prendono la vetta della classifica, approfittando del pari tra Urbetevere e Vigor Perconti. "