Arriva la seconda vittoria in LaLiga EA Sports per la Real Sociedad, rivale della Lazio nella settima giornata di Europa League. La squadra di Alguacil vince contro un poco convincente Valencia per 3-0, grazie alle reti di Takefusa Kubo e alla doppietta di Oskarsson. Vittoria fondamentale per il club di San Sebastián, per cui arriva il secondo successo in un campionato che stentava a decollare. 

Real Sociedad-Valencia: la partita 

La Real Sociedad ha affrontato il Valencia in casa ad Anoeta in una partita cruciale per entrambi i club: tutte e due le squadre, entrambe ferme a cinque punti in classifica, erano reduci da gare poco convincenti. I ragazzi di Imanol Alguacil hanno avuto la meglio sui valenciani, la rete di Kubo all'8' su assist di Sergio Gomez e la doppietta Oskarsson all'80' e al 92' è valsa alla Real Sociedad la seconda vittoria da inizio stagione dopo la RCD Espanyol, sempre grazie ad un goal dell'attaccante giapponese. Al momento la Real Sociedad è al dodicesimo posto in classifica con otto punti.

Lazio-Real Sociedad: quando è previsto il match

La Lazio ospiterà la Real Sociedad all'Olimpico di Roma il 23 gennaio alle ore 21:00, gara valevole per la settima e penultima giornata di Europa League. Nella prima giornata il club di San Sebastián ha sfidato il Nizza a casa dei francesi, match finito in parità 1-1 per mano dello spagnolo Barrenetxea per i biancoblu e di Pablo Rosario per i rossoneri. Mentre la Lazio di Baroni ha iniziato il suo cammino in Europa League con una vittoria fondamentale contro la Dinamo Kiev con un netto 3-0, maturato grzie alla doppietta di Dia e dal primo goal in biancoceleste di Dele-Bashiru.

ESCLUSIVA | Jimmy Ghione: "I miei figli sono Lazialissimi. Vanoli è un grandissimo allenatore…"
Camolese: "Stimo Baroni e che sorpresa il Toro Vanoli..."