Tra pochi minuti scenderanno in campo all'Olimpico Lazio e Salernitana, in una gara importante in cui i biancocelesti cercheranno di rispondere ai successi di Juventus e Inter. Ai microfoni di Lazio Style Radio, Mario Gila ha presentato così la gara. Ecco le sue parole:

Sappiamo che la Salernitana è una squadra forte con un rendimento fisico molto alto. Hanno vari giocatori con qualità, noi dobbiamo mantenere la tranquillità e la qualità nel palleggio avuta a Bergamo.

Vogliamo essere protagonisti all’Olimpico per portare a casa i tre punti. La buona tenuta difensiva è dovuto semplicemente al lavoro complessivo della squadra. Stiamo facendo bene in difesa.

È stato facile integrarsi grazie a Sarri e alla squadra. Siamo una formazione umile che sta ottenendo buoni risultati che rendono tutto può facile. Sono felice di essere qui”.

fraioli
Ai microfoni di DAZN, il giocatore biancoceleste Mario Gila ha aggiunto: "La Salernitana è una squadra difficile, noi dobbiamo mantenere la tranquillità che avevamo a Bergamo".
MOVIOLA | Lazio-Salernitana, Manganiello toglie il derby a Milinkovic con un giallo inventato
Serie A, l'Atalanta batte l'Empoli e torna momentaneamente seconda