Nazionale, Mattei su Zaccagni: "Lui non si discute, non gioca perché..."
Ai microfoni di Radiosei è intervenuto il giornalista di fede laziale Stefano Mattei
Ai microfoni di Radiosei è intervenuto il giornalista di fede laziale Stefano Mattei che ha parlato della Nazionale italiana di Luciano Spalletti che questa sera scenderà in campo per affrontare Israele. Mattei ha parlato anche del ruolo in rosa del capitano biancoceleste Mattia Zaccagni. Di seguito le sue parole.
Contro la Francia
"L’Italia contro la Francia ha giocato bene ma, personalmente, sono molto scettico sulla guida della nazionale francese, Didier Deschamps. Spalletti ha dato scacco matto ai transalpini con giocatori normali a dispetto della grande qualità della Francia. Deschamps sta perdendo appuntamenti su appuntamenti avendo a disposizione una delle migliori nazionali al mondo".
Su Mattia Zaccagni
"La morale delle sue esclusioni è tattica, l’Italia gioca con il 3-5-2, assetto che non prevede un giocatore esterno offensivo come lui. E’ difficilmente collocabile in questo assetto di gioco. Lui non si discute, è all’altezza ma non gioca per questo motivo. Nel finale di una partita, quando magari devi recuperare e vai solo all’attacco ci può stare di più”