La Lazio non si ferma e vince 3-0 con il Bologna 

Al termine di Lazio-Bologna, Manuel Lazzari è intervenuto ai microfoni di LSC. Queste le sue dichiarazioni 
 

Lazio

Le parole di Lazzari a LSC

Diciamo che era una partita trappola, il Bologna è una grande squadra. In parità numerica abbiamo approcciato da grande squadra, abbiamo dominato la prima mezz’ora. Loro hanno occupato bene gli spazi. Il mister ci ha detto di non avere ansia di trovare il gol, siamo stati bravi e intelligenti. Siamo stati bravi nelle preventive, siamo riusciti a sbloccarla e da lì è stata più facile. A me manca lo step sull‘ultimo passaggio, sono felice ma so che ci sono tanti aspetti dove devo migliorare. Ogni giorno lavoriamo sui punti deboli, sono orgoglioso del lavoro del gruppo. Sicuramente il mister è stato bravo a creare un grande gruppo, coinvolge tutti.. anche chi entra dà sempre il massimo e lo stiamo vedendo. Si è creato un grande gruppo, siamo soddisfatti ma il cammino è lungo sia in Italia che in Europa. Avendo cinque cambi a disposizione, le partite vengono decise da chi entra dalla panchina. Quest‘anno abbiamo una rosa lunga e giovane, possiamo crescere ancora. Sono stati presi giocatori giovani e ci vuole ancora del tempo.

Lazzari a Dazn

Quest’anno c’è qualcosa di particolare, sicuramente il mister è stato bravissimo a coinvolgere rutto, in allenamento andiamo a mille all’ora e poi in partita si vede. Siamo orgogliosi di giocare cosi. 

Lazio-Bologna, Rovella a LSC: “Serata perfetta. La lazialità…”
Lazio-Bologna | Lotito nel post partita: “Baroni è la persona giusta al momento giusto. Dovevamo ricostruire l’ambiente, ora siamo una famiglia”