COPPA ITALIA | Il Cagliari vince ai supplementari contro l'Udinese, poker del Parma a Lecce. Domani si chiude il quadro dei sedicesimi
Dopo le vittorie di Cremonese (2-1 al Cittadella), Salernitana (4-0 contro la Sampdoria) e Bologna (2-0 all'Hellas Verona) arrivate nella giornata di ieri, che affronteranno rispettivamente Roma, Juventus ed Inter agli Ottavi, si sono conclusi i tre match in programma quest'oggi, validi per i Sedicesimi di Finale di Coppa Italia.
Oltre alla vittoria del Genoa, nella sfida delle ore 15:00 contro la Reggiana, che ha decretato l'avversaria della Lazio agli Ottavi, alle 18:00 è andata in scena Lecce-Parma. A passare il turno sono stati gli ospiti, grazie al successo per 2-4 arrivato nei minuti finali di partita. L'attuale capolista del campionato di Serie B quindi, sarà l'avversaria della Fiorentina nel prossimo turno. Infine, questa sera, è stato il Cagliari a passare agli Ottavi di Finale. In casa dell'Udinese decide il match Gianluca Lapadula, con il gol del definitivo 1-2 arrivato all'ultimo minuto dei tempi supplementari. La squadra di Ranieri sarà l'avversaria del Milan.
Domani si chiuderà il quadro dei Sedicesimi di Finale di Coppa Italia con gli ultimi due match: alle 18:00 è in programma Sassuolo-Spezia, match che decreterà l'avversaria dell'Atalanta, mentre alle ore 21:00 Torino-Frosinone, con la vincente che affronterà agli Ottavi il Napoli.