Pohjanpalo-Lazio, il presidente dei lagunari frena: “Non ho sentito nessuno”
Il Presidente del Venezia ha commentato le recenti voci che vedrebbero Pohjanpalo circolare in orbita Lazio
La Lazio è pronta ad attuare una vera e propria rivoluzione durante il periodo estivo, con molti giocatori che a giugno, con ogni probabilità, saluteranno.
Un colpo in attacco
Aspettando di capire il futuro di Ciro Immobile, l’altro attaccante, il “Taty” Castellanos, non ha convinto a pieno, e Fabiani si guarderà intorno per provare a piazzare un colpo in attacco. Nei giorni scorsi è circolata la voce di un’interessamento nei confronti di Pohjanpalo, punta finladese in forza al Venezia che tanto bene sta facendo in Serie B: 20 gol in 29 presenze in stagione per lui. L’unico problema? La carta di identità, che recita 29 anni e prossimo ai 30. Il suo valore si aggira sui 4 milioni e mezzo.
Subito sono arrivate le smentite del DS dei lagunari Filippo Antonelli, che si è pronunciato estraneo ai fatti e ha negato qualsiasi contatto con i biancocelesti.
Pohjanpalo-Lazio: parla il presidente del Venezia
Oggi, durante una conferenza stampa, si è espresso in merito alla questione il Presidente della squadra veneta, Duncan Niederauer. Il patron statunitense ha voluto smentire categoricamente e in prima persona un possibile approdo dell’attaccante finlandese a Roma, sponda Lazio. Queste le sue parole:
Rumors sulla stampa ce ne sono sempre, ho letto che la Lazio avrebbe chiesto Pohjanpalo, mai successo, il Bologna ci avrebbe chiesto Tessmann, anche questo non è vero