Stadio Twente
Stadio Twente

Poche ore e al De Grolsch Veste di Enschede scenderanno in campo Twente e Lazio per la terza giornata di Europa League. La squadra di Baroni dopo le belle e convincenti vittorie contro Dinamo Kiev e Nizza nelle prime due partite vuole continuare il trend positivo di prestazioni e risultati che la hanno accompagnata in questo inizio di stagione; davanti però si troverà un Twente finora invitto in casa e con un Sem Steijn in stato di grazia con 9 gol in 13 partite. 

Comunque vada la partita la Lazio potrà contare sul supporto dei tanti tifosi biancocelesti volati in Olanda al seguito della squadra, tra cui un tifoso speciale.

Radu in trasferta ad Enschede

Ebbene si tra i tanti tifosi che si sono diretti ad Enschede per seguire la partita tra The Tukkers e biancocelesti, supporters che tra l'altro ieri hanno vissuto una bruttissima disavventura per un sopruso della polizia olandese (clicca qui per scoprire cos'è successo), c'è anche Stefan Radu che dopo la trasferta di Amburgo contro la Dinamo Kiev bissa e sarà questa sera presente nel settore ospiti a seguire la sua Lazio, come testimoniato da una foto pubblicato sulle storie Instagram del suo profilo ufficiale.

E come dice un famoso coro della Curva Nord: “Battiamo le mani ai veri Laziali!”

Nella pagina successiva la storia Instagram di Radu

Wallace: "Lazio nel cuore, potevamo vincere molto di più…"
L’assurdo rigore contro l’Atletico Madrid in Champions League: Simeone critica duramente l'arbitro italiano per l'errore