Al termine della sfida di Primavera 1 vinta contro l'Empoli sono arrivate le parole del tecnico Sanderra ai microfoni ufficiali del club. Una buona gara quella della Lazio in una partita non facile contro un avversario che ha creato qualche pericolo alla retroguardia biancoceleste con Renzetti chiamato a qualche intervento importante.

Le parole di Sanderra a Lazio Style Channel

La partita

Serve determinazione, ordine, sacrificio e determinazione. Abbiamo difeso bene ma c'è tanto da lavorare e migliorare. Dobbiamo rinforzare la squadra. La vittoria ci fa bene ma ci deve far rimanere con i piedi per terra.

Guardiamo sempre a migliorarci, dopo il gol abbiamo difeso con ordine ma dovevamo chiuderla. A livello di gruppo si deve integrare. A fine partita non c'è stata esultanza e questo non mi è piaciuto non è mai scontato vincere qua.

Sanderra
Fraioli

Attacco

Le nostre punte sono sempre sottoposte a sacrificio e con una condizione fisica migliore si potrà far meglio. Abbiamo fatto un bellissimo gol. Tecnicamente sono validi, quando si unirà difesa e attacco diventeremo completi.

Baldè

Balde è un 2004, reduce da un infortunio e ha bisogno di giocare. Ha molta qualità e se si leva di dosso la pigrizia diventa completa.

Munoz

Deve star sereno, ha qualità. Se unisce la tecnica alla tattica sa fare cose importanti.

Rinforzi

Il quadro non cambia, dobbiamo rinforzarci mettendo 2-3 pezzi di forza fisica e non solo qualità. Si è riaperto un biennio e l'obiettivo è mantenere la categoria per poi migliorare

1° SERIE, Lazio-Venezia 3-1 (3' Andersen; 11' Castellanos, 44' Zaccagni (r), 81' Lazzari)
PRIMAVERA 1 | Petta nel post-partita "Non è cambiata la mentalità. Sui nuovi…"