Sono contento per questa vittoria importante. Non abbiamo subito gol, quindi dobbiamo proseguire su questa strada. Vincere in trasferta, specialmente in Europa, non è mai semplice. È fondamentale mantenere la continuità. L'Europa offre tante opportunità, è una competizione di grande valore, e ci teniamo tanto, così come per la Serie A. Siamo tra le squadre più rilevanti. Il gol? Speravo di segnare, ma mi riservo la gioia per quando giocheremo all'Olimpico.

Queste le sue parole in zona mista: 

Siamo una squadra forte e mi aspettavo di vincere. Siamo venuti qui con questo obiettivo. Sono contento di aver vinto 3-0 senza subire gol. C'è ancora tanto lavoro da fare, ma siamo sulla strada giusta. Promettiamo di lottare? Certo, vogliamo giocare bene in Europa League, e oggi si è visto. Lotteremo per questa competizione, dando tutto come abbiamo fatto oggi.

Come ho detto prima, non abbiamo subito gol, il che dimostra che siamo stati solidi a centrocampo, in difesa, e anche gli attaccanti hanno dato il loro contributo. È importante, soprattutto quando giochiamo con quattro giocatori offensivi, che ci aiutino a centrocampo. Oggi lo hanno fatto bene, stiamo migliorando. Forse ci manca un po' nella gestione del possesso, ma arriverà con il tempo."

Qui a Roma mi sento apprezzato. Le critiche sono giuste quando le cose non vanno bene, ma quando le cose vanno bene, è giusto ricevere i complimenti, anche se dobbiamo ascoltare fino a un certo punto. Noi diamo sempre il 100%. Mi sento migliorato nel mio ruolo, l'unica cosa che forse mi manca è essere più presente sotto porta e fare qualche gol. Mi piacerebbe riuscirci."

Mellano a LazioPress.it: "Sappiamo bene che incontreremo una Lazio arrabbiatissima"
Lazio è la capolista in Europa League: la vittoria con la Dinamo Kiev vale il primo posto nella maxi classifica