Fraioli
Fraioli

Intervenuto in conferenza stampa, come riportato dall'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, Pierre Sage, l'allenatore del Lione ha parlato dell'attuale situazione di Rayan Cherki, possibile obiettivo della Lazio.

Le parole di Sage

Riguardo il futuro di Rayan Cherki, c’è sempre la possibilità di una partenza. Ci aspettavamo che andasse a Parigi e poi a Dortmund, quindi siamo più preparati ad una sua partenza. Dal momento che non c'è una proiezione a breve termine nella squadra, forse non ha senso che si alleni con noi. Il 31 agosto se sarà con noi riconsidereremo la situazione. Abbiamo costruito dei rapporti con i giocatori, per cui vederli allenarsi separatamente è sempre difficile, è pur vero che le nostre condizioni di allenamento devono essere ottimali.

 

Cherki nel mirino della Lazio

Il futuro del centrocampista francese è ancora un'incognita. In scadenza di contratto con il club transalpino nel 2025, Rayan Cherki è ormai dal qualche tempo nel mirino biancoceleste. Le parole del tecnico fanno ben sperare in un possibile ultimo colpo prima della fine del calciomercato, anche se prima bisogna risolvere le eventuali uscite.

Il Milan è la squadra più affrontata dalla Lazio in Serie A: I numeri
Tuia: “Baroni? E’ un lavoratore eccezionale, si vede già il suo lavoro”