Come riportato da Il Tempo, i nomi continuano a essere gli stessi, da Zielinski a Ricci. Alternative poche, ora come ora solo Arnes Zakharyan (ha una clausola da 15 milioni). Si tratta di un calciatore russo del 2003, talento purissimo che ha stregato Fabiani e tutta l'area scouting. Sarri non è convinto fino in fondo, preferirebbe andare sull'usato sicuro, in questo caso Zielinski.

Embed from Getty Images

Nel caso in cui la Lazio dovesse chiudere per Zakharyan verrebbe occupata anche la seconda casella per extracomunitari a disposizione del club. Per questo motivo rimane in stand by l'inglese Cullom Hudson-Odoi, esterno d'attacco di proprietà del Chelsea.

Embed from Getty Images

Ora come ora non ci sono possibilità di arrivare a Berardi: la richiesta del Sassuolo rimane molto elevata, ecco perché potrebbero tornare di moda i nomi di Politano (ieri il suo agente, lo stesso di Zaccagni e Casale, era ad Auronzo e ha parlato con Lotito) e Orsolini. Senza dimenticare i profili dei calciatori proposti, da Karlsson a Isaksen.

Embed from Getty Images

Nessuna novità invece sul fronte del terzino. In calo le quotazioni di Pellegrini, restano nella lista i profili di Valeri e Doig. Fronte Ricci, da più parti confermano la volontà di Lotito di alzare l'offerta per strapparlo a Cairo. Oggi ci sarà un nuovo contatto tra i presidenti di Lazio e Torino per parlare del regista.

CorSera | Terzo test ad Auronzo: poker alla Triestina
Il Messaggero | Zakharyan o Kamada: la scelta